Receptionist / Addetto/a all'Accoglienza (115188) (Genova)

Receptionist / Addetto/a all'Accoglienza (115188) (Genova)

21 ago
|
impiegando.com
|
Genova

21 ago

impiegando.com

Genova

Una persona sorridente, disponibile e organizzata: è questo il tipo di profilo che stiamo cercando per la reception della nostra sede di Genova.
Il lavoro prevede principalmente l'accoglienza di clienti e visitatori, la gestione delle telefonate e della posta elettronica e un supporto generale alle attività di segreteria. Ci sarà anche una parte di organizzazione degli appuntamenti e gestione della documentazione.
Non è fondamentale aver già svolto questo lavoro. Preferiamo una persona con un buon modo di porsi, affidabile e con voglia di imparare. Una buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici è sufficiente per iniziare; il resto verrà imparato direttamente sul posto.
L'orario è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Per l'inserimento valutiamo un contratto di apprendistato
La retribuzione sarà di 1.350 netti al mese.
È previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.

Sede lavorativa: Genova
by helplavoro.it

📌 Receptionist / Addetto/a all'Accoglienza (115188) (Genova)
🏢 impiegando.com
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist / addetto/a all'accoglienza (115188) (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist / addetto/a all'accoglienza (115188) (genova) / genova