Assistente Per Ragazza Disabile - Fisso o (Senigallia)

Assistente Per Ragazza Disabile - Fisso o (Senigallia)

21 ago
|
Paolini
|
Senigallia

21 ago

Paolini

Senigallia

Sono una ragazza di 28 anni, uso una carrozzina e vivo a Senigallia. Assumo assistenti per l'aiuto nelle varie attività (cucinare, guidare la mia auto, fare le faccende, accompagnarmi agli appuntamenti, aiuto per usare il bagno ). Ho posizioni aperte sia per chi cerca un lavoro FISSO che per chi cerca un lavoro OCCASIONALE, incastrando le mie necessità con le tue disponibilità. Puoi leggere tutte le informazioni sul ruolo su questo sito:
NON serve esperienza, ti insegno tutto io. Necessaria patente B e sicurezza alla guida, anche in autostrada, e buona forza física (per sollevare 33kg). CANDIDATI con
- una presentazione personale (incentrata sul tuo carattere e sui tuoi interessi)
- Specifica se sei interessata a un lavoro fisso o occasionale, e la tua disponibilità di giorni e periodo di lavoro Risponderò con info più dettagliate Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale

📌 Assistente Per Ragazza Disabile - Fisso o (Senigallia)
🏢 Paolini
📍 Senigallia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente per ragazza disabile - fisso o (senigallia) / senigallia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente per ragazza disabile - fisso o (senigallia) / senigallia