Posizione
La Risorsa inserita all’interno del reparto produttivo si occuperà della realizzazione del prodotto attraverso l’utilizzo di macchinari a controllo numerico nel rispetto degli standard di qualità e tempi definiti.
**Responsabilità principali**: - Ottimizzare i tempi di lavoro delle macchine, accorpando quando possibile le commesse produttive per tipologia di materiale e misura.
- Assicurare la qualità dei materiali in ingresso ed in uscita della macchina.
- Referire al proprio responsabile eventuali problemi che stanno causando dei rallentamenti produttivi siano essi di tipo qualitativo del materiale e/o a rallentamenti dovuti a fermo macchina. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione.
- Gradita pregressa esperienza nel settore tessile
- Ottima manualità
- Disponibilità a effettuare straordinari
- Capacità di lavorare in squadra
- Diploma ad indirizzo tecnico **Sede di lavoro**: Sede operativa di Pistoia (PT)
**Orario di lavoro**: Tempo pieno 40h dal lunedì al venerdì
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.