Aiuto Cuoco (Zanè)

Aiuto Cuoco (Zanè)

21 ago
|
zest srls
|
Zanè

21 ago

zest srls

Zanè

**Pimento Bistrot di Zanè seleziona un aiuto cuoco.** Siamo un team che ama il proprio lavoro, gli dedichiamo tempo ed energie. Le sfide non ci spaventano, con grinta e curiosità costruiamo nuove proposte e miglioriamo costantemente il servizio per rendere il nostro locale un posto di riferimento della zona. Cerchiamo, un aiuto cuoco che si ritrovi nella descrizione sopra riportata. Chiediamo serietà e buona volontà. Offriamo un lavoro stabile e duraturo. Richiesto almeno **un anno di esperienza** nel settore e preferibilmente **diploma alberghiero** di cucina. Il lavoro si svolge in turno diurno per la **PAUSA PRANZO **e serale per **l'apericena **con la preparazione di piccoli piatti e TAPAS.



I turni verranno illustrati in fase di colloquio Si richiede competenze nella realizzazione della linea, cura nei dettagli, attenzione e predisposizione alla crescita tramite apprendimento e volontà di migliorarsi. No vitto e alloggio. Lingua italiana scritta, letta e parlata è requisito fondamentale. Allegare con CV breve lettera di presentazione. Assunzione in tempi brevi. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Benefit: - Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni

📌 Aiuto Cuoco (Zanè)
🏢 zest srls
📍 Zanè

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (zanè) / zanè

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (zanè) / zanè