Operaio/a Addetto/a Al Portierato e Reception (Fogliano Redipuglia)

Operaio/a Addetto/a Al Portierato e Reception (Fogliano Redipuglia)

21 ago
|
Servizi Nord Est
|
Fogliano Redipuglia

21 ago

Servizi Nord Est

Fogliano Redipuglia

Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore dei servizi di pulizie e custodia alle
imprese ricerca, per importante cliente, n. 1 addette/i alla reception e portineria aziendale. esperienza come addetto/a alla reception e portierato nello svolgimento di attività quali: registrazione e controllo accessi, accoglienza clienti e fornitori, ricezione e smistamento telefonate, smistamento posta elettronica, attività di segreteria e di data entry, timbratura badge aziendali.
La risorsa ideale è una persona volenterosa, affidabile, puntuale e flessibile, disponibile ad eventuali cambi di orario e a coprire la turnazione sia nel pomeriggio che alla mattina. Si richiede la conoscenza base della lingua inglese e buon utilizzo del pc. Luogo di lavoro: Fogliano Redipuglia e provincia di Udine. Si offre iniziale tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro su turni (8-12:30 o 13:00 - 17:30) dal lunedì al venerdì. fax (phone hidden). 2016/679.

📌 Operaio/a Addetto/a Al Portierato e Reception (Fogliano Redipuglia)
🏢 Servizi Nord Est
📍 Fogliano Redipuglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a al portierato e reception (fogliano redipuglia) / fogliano redipuglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a al portierato e reception (fogliano redipuglia) / fogliano redipuglia