Cerco Tata Per 2 Bimbe da Portare a Scuola (Pordenone)

Cerco Tata Per 2 Bimbe da Portare a Scuola (Pordenone)

21 ago
|
toptata
|
Pordenone

21 ago

toptata

Pordenone

Ciao, mi chiamo Federica, abito a pordenone in zona Borgomeduna e cerco una persona che mi aiuti con le mie due bambine (la piccola di un anno e mezzo e la notevole di 7 anni).
Cerco una tata che venga da noi la mattina verso le 7.15 e che possa portare le bambine rispettivamente a scuola e asilo, questione di un'ora al giorno dal lunedì al venerdì ( qualche volta mi cade il giorno di riposo infrasettimanale).
Eventualmente se può coprire anche le giornate in cui potrebbero stare male sarebbe ben accetto, il tutto, se dovesse capitare, sempre e solo la mattina non oltre le 13.
Ho bisogno di qualcuno automunito e con mezzo proprio per il trasporto, le scuole sono vicino casa nostra.
Se può interessarti non esitare a contattarmi per conoscerci.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire (da 1 a 3 anni / più di 6 anni)
**Tipo di tata cercata**: tata a domicilio
**Inizio**: il 10 février 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: Sì
**Patente richiesta**: Sì

📌 Cerco Tata Per 2 Bimbe da Portare a Scuola (Pordenone)
🏢 toptata
📍 Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco tata per 2 bimbe da portare a scuola (pordenone) / pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco tata per 2 bimbe da portare a scuola (pordenone) / pordenone