Store Manager (Ripi)

Store Manager (Ripi)

21 ago
|
Old Barber Shop
|
Ripi

21 ago

Old Barber Shop

Ripi

CERCHIAMO UNA STORE MANAGER / RECEPTIONIST PER IL NOSTRO BARBER SHOP! Siamo alla ricerca di una Store Manager dinamica e organizzata, che gestisca il barber shop e l’accoglienza clienti. Se ami il mondo del grooming e vuoi far parte di un team affiatato, unisciti a noi! Responsabilità:
Gestione operativa del barber shop (turni, forniture, pulizia) Accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni Controllo cassa, incassi e reportistica Promozione dei servizi e vendita di prodotti Gestione social media e iniziative di marketing Requisiti:
Esperienza in ruoli simili (barber shop, salone, retail) Ottime capacità organizzative e relazionali Attitudine commerciale e problem solving Conoscenza base di prodotti per barba e capelli Uso di strumenti digitali per prenotazioni e social media Cosa offriamo:




Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza + provvigioni su vendita di prodotti e trattamenti Atmosfera di lavoro giovane e dinamico Possibilità di crescita e formazione Ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Retribuzione supplementare: - Commissione
- Piano incentivi
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Reception: 1 anno (Preferenziale)

📌 Store Manager (Ripi)
🏢 Old Barber Shop
📍 Ripi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager (ripi) / ripi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager (ripi) / ripi