**Addetti alle Pulizie in P.IVA** Stiamo selezionando professionisti delle pulizie per le nostre strutture situate a Milano. Se hai passione per l'ordine, precisione nei dettagli e desiderio di entrare a far parte di un team dinamico, questa è l’opportunità giusta per te! **Requisiti**: - Pregressa esperienza nel settore delle pulizie (case vacanze, hotel o strutture ricettive).
- Capacità di lavorare in autonomia e attenzione ai dettagli.
- Affidabilità, puntualità e professionalità.
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili, compresi weekend e festivi.
- Possesso di Partita IVA o disponibilità ad aprirla. (NON sono previsti contratti di lavoro dipendente) **Offriamo**: - Collaborazione stabile e continuativa.
- Ambiente di lavoro professionale e stimolante.
- Opportunità di crescita qualificato.
- Unisciti a noi per mantenere impeccabili le nostre strutture!_ Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Weekend Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetti Alle Pulizie in Partita IVA (Milano)
🏢 Vesta S.r.l.s.
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.