Tour Operator Incoming a Roma - Back Office & Front Office

Tour Operator Incoming a Roma - Back Office & Front Office

21 ago
|
Kirba
|
Roma

21 ago

Kirba

Roma

Siamo un emergente Tour Operator Incoming specializzato in esperienze turistiche a Roma e siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team per la gestione di Back Office e Front Office. Mansioni principali: - Gestione delle prenotazioni tramite le diverse OTA e coordinamento di tour e servizi turistici.
- Supporto alle attività quotidiane del tour operator e alla programmazione dei tour Requisiti richiesti: - Inglese fluente (B2 o superiore) - Obbligatorio
- La conoscenza di altre lingue sarà considerata un valore aggiunto
- Esperienza nel settore turistico (incoming, accoglienza, customer service)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale (italiano e inglese)
- Problem solving, precisione, puntualità
- Disponibilità a lavorare un weekend al mese a rotazione Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

📌 Tour Operator Incoming a Roma - Back Office & Front Office
🏢 Kirba
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tour operator incoming a roma - back office & front office / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tour operator incoming a roma - back office & front office / roma