Operaio/a Produzione e Confezionamento Alimentare (Bologna)

Operaio/a Produzione e Confezionamento Alimentare (Bologna)

21 ago
|
italian Bio BUBBLES
|
Bologna

21 ago

italian Bio BUBBLES

Bologna

**Industria di produzione alimentare con sede a Castel Maggiore (BO), per ampliamento organico ricerca** **OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE** La risorsa, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: preparazione impasti, preparazione sughi e ripieni, formatura e confezionamento del prodotto. Preferibile, ma non indispensabile, esperienza precedente nella mansione. E' richiesta autonomia negli spostamenti, disponibilità al lavoro su turni giornalieri compresi fra le ore 06:00 e le ore 21:00 con possibilità di lavoro durante la giornata del sabato. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavorare in team.



Si offre un contratto inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 40013 Bologna, BO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 10/02/2025

📌 Operaio/a Produzione e Confezionamento Alimentare (Bologna)
🏢 italian Bio BUBBLES
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a produzione e confezionamento alimentare (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a produzione e confezionamento alimentare (bologna) / bologna