Workforce On Line S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, ufficio di Seregno ricerca per noto bistrot di Milano n. 1 aiuto pasticcere/a. Si richiede: - Esperienza di almeno 2/3 anni
- Voglia di lavorare e passione
- Serietà e disponibilità immediata al lavoro
- E’ gradito il possesso attestato HACCP
- Disponibilità a lavorare nei weekend Zona di lavoro: Milano zona Sant’Agostino (metro linea verde) Orario di lavoro: dalle 06.00 alle 14.00, 6 giorni su 7 da lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, tempo completo, inizialmente per almeno 1-3 mesi con possibilità di successive proroghe a scopo stabilizzazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 3-6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Weekend Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare nei weekend? Esperienza: - pasticcere/a: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Aiuto Pasticcere/a Per Bistrot (Milano)
🏢 workforce
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.