Receptionist (Casoria)

Receptionist (Casoria)

21 ago
|
hotel clinton
|
Casoria

21 ago

hotel clinton

Casoria

Siamo alla ricerca di un receptionist con esperienza (anche mínima) nel settore. La figura (**prettamente maschile**) dopo un periodo di prova e affiancamento, **si occuperà principalmente di**: - Accoglienza e assistenza degli ospiti
- check-in e check-out
- Attività di front office e concierge **Richediamo**: - Conoscenza della lingua inglese (anche base)
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Predisposizione all'accoglienza
- Capacità di problem solving Orari flessibili e turni a rotazione con i colleghi. Assunzione con regolare contratto previsto dal CCNL Turismo. Contratto di lavoro: Part-time Agevolazioni: - Orario flessibile
- Parcheggio libero Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Receptionist (Casoria)
🏢 hotel clinton
📍 Casoria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (casoria) / casoria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (casoria) / casoria