21 ago
|
DELTA INFOR
|
Milano
21 ago
DELTA INFOR
Milano
**Profilo per Media Content Operator** **Competenze richieste**: - **Digital Signage**: - Esperienza con Magic info ed Exterity
- Capacità di implementare e gestire soluzioni di digital signage.
- Comprensione di base delle tecniche di schedulazione e implementazione.
- **Tecnologie e Apparati Video**: - Familiarità con apparati video, specialmente dispositivi Samsung.
- Conoscenza delle tecnologie LEDwall, anche se la manutenzione non è richiesta. È importante saper comunicare efficacemente con i fornitori riguardo alle necessità di manutenzione.
- **Programmazione e Scripting**: - Minima esperienza in programmazione e scripting
- Capacità di comprendere e estrapolare parti di codice.
- Comprensione dei protocolli di rete legati all'implementazione AV over IP.
- **Gestione dei Fornitori**: - Abilità nel gestire le interazioni con i fornitori,
assicurando che i metodi di lavoro adottati siano allineati con le esigenze dell'azienda.
- Capacità di interpretare e tradurre le richieste dei senior ai fornitori per una corretta esecuzione.
- **Video Editing**: - Minima esperienza con software di video editing
- Non è necessaria la conoscenza del video compositing avanzato. **Altre Qualità**: - Forte capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
- Abilità comunicative efficaci per collaborare con diversi stakeholder.
- Flessibilità e adattabilità in un ambiente vivace. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €28.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Retribuzione supplementare: - Tredicesima
📌 Media Content Operator (Milano)
🏢 DELTA INFOR
📍 Milano