21 ago
|
LENZI SPA SU
|
Borgo Valsugana
21 ago
LENZI SPA SU
Borgo Valsugana
**Sei un dinamico e hai una forte passione per il mondo agricolo e forestale? Questa è l'opportunità che stavi cercando!** Lenzi è alla ricerca di nuovi membri del team Vendite, in particolare cerchiamo un profilo commerciale per la Provincia di Trento da inserire nel proprio organico. Requisiti: - Forte attitudine alla vendita e voglia di mettersi in gioco.
- Disponibilità a spostarsi per visite a clienti in tutta la Provincia di Trento.
- Una robusto passione per il settore agricolo, forestale e macchine industriali. Cosa offriamo: - Un ambiente giovane e dinamico.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
- Un'azienda con oltre 40 anni di esperienza e leader nel settore in Trentino Alto Adige.
- Possibilità di lavorare con i migliori marchi sul mercato (John Deere, Caterpillar, Antonio Carraro, Merlo, Krone, Aebi Schmidt e molti altri).
- Benefit da concordare. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona
📌 Profilo Commerciale (Provincia di Trento) (Borgo Valsugana)
🏢 LENZI SPA SU
📍 Borgo Valsugana