21 ago
|
Aziende aderenti agli Avvisi Salgo e Risalgo
|
Albano Laziale
21 ago
Aziende aderenti agli Avvisi Salgo e Risalgo
Albano Laziale
Training Academy - L'Accademia della formazione, nell'ambito degli Avvisi pubblici Salgo e Risalgo, sta selezionando per le aziende aderenti agli avvisi alcune figure per l'**attivazione di tirocini extracurriculari finalizzati all'accesso nel mercato del lavoro**. I progetti Salgo e Risalgo, emanati nell’ambito del PR FSE+ 2021-2027 Regione Lazio Priorità, sono finalizzati al miglioramento dell'accesso all'occupazione per tutte le persone in cerca di lavoro, in particolare i giovani, i **disoccupati di lungo periodo** e i gruppi **svantaggiati nel mercato del lavoro**, nonché **persone inattive**. **Requisiti**:
**Principali mansioni**:
Attività di accoglienza, segreteria, centralino, gestione pratiche amministrative e supporto alla gestione della contabilità. **Titolo di studio**:
Diploma di maturità. Completa il profilo il possesso di Laurea in materie economiche. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €750,00 - €800,00 al mese
📌 Segreteria/amministrazione Per Disoccupati/inoccupati (Albano Laziale)
🏢 Aziende aderenti agli Avvisi Salgo e Risalgo
📍 Albano Laziale