Addetto/a Centralino e Front Office (Campi Bisenzio)

Addetto/a Centralino e Front Office (Campi Bisenzio)

21 ago
|
JOB Just On Business
|
Campi Bisenzio

21 ago

JOB Just On Business

Campi Bisenzio

Addetto/a centralino e Front Office, si ricerca e seleziona per rilevante azienda operante nel settore moda/lusso di Campi Bisenzio:
La figura inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione e smistamento telefonate
- Accoglienza clienti-fornitori
- Organizzazione e allestimento sale riunioni
- Piccole attività amministrative
- Supporto vario per il team in ufficio **Requisiti e Competenze Richieste**
- Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza del francese
- Ottima conoscenza del pc e del pacchetto office oltre che della mail ed excell
- Ottima presenza e cura dell'aspetto
- Persona solare, dinamica e con buone capacità relazionali
- Disponibilità per orario Full-time: dal lunedì al venerdì 8.30-13:00 / 14:00-17.30 (ven 16.30) **ALTRE INFORMAZIONI** Offriamo:
Tirocinio iniziale di 6 mesi con tickets pranzo finalizzato all' inserimento L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Stage

📌 Addetto/a Centralino e Front Office (Campi Bisenzio)
🏢 JOB Just On Business
📍 Campi Bisenzio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino e front office (campi bisenzio) / campi bisenzio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino e front office (campi bisenzio) / campi bisenzio