**Cercasi Cameriere/a Esperienza.Cercasi 1 Lavapiatti - Nuova Apertura a Roma (Via del Tritone)** Per **nuova apertura di Bar Caffetteria Ristorante** in **Via del Tritone - Roma**, con apertura prevista per il **ottobre**, selezioniamo le seguenti figure:
**1 Cameriere/a con esperienza**
**1 Lavapiatti** **Requisiti per il/la Cameriere/a**: - Esperienza pregressa nel ruolo.
- **Bella presenza**, cura dell'immagine e atteggiamento competente
- Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con la clientela
- Conoscenza delle principali tecniche di servizio
- Puntualità, affidabilità e attitudine al lavoro in team **Requisiti per il Lavapiatti**: - Esperienza anche mínima nel ruolo
- Serietà, precisione e resistenza ai ritmi di lavoro
- Spirito di collaborazione con lo staff di cucina **Turnazione settimanale** **Riposo settimanale**
Lavoro su **turni** **Zona di lavoro**: Via del Tritone - Roma (centro) Inviare **CV con foto ed eta'.** Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
📌 Cameriere di Sala e 1 Lavapatti (Roma)
🏢 ORESTA2
📍 Roma