21 ago
|
Everience Italia
|
Rho
21 ago
Everience Italia
Rho
Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati.
In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera. Per supportare il nostro team di Ricerca e Selezione italiano, stiamo cercando un* Talent Acquisition Specialist freelance con esperienza in ambito IT. Le ricerche sono focalizzata principalmente su profili tecnici quali Help Desk di I e II livello, Sistemisti, e Network Specialist (junior, middle e senior), che rappresentano la maggior parte delle posizioni gestite dal nostro team. La risorsa si occuperà di supportare il team nelle attività di: - Analisi delle Necessità:
Collaborare con i manager delle varie divisioni per comprendere le esigenze di assunzione e definire i requisiti dei ruoli.
- Gestione del Processo di Intervista: Coordinare e pianificare le interviste con i manager, fornendo feedback e supporto durante tutto il processo di selezione.
- Analisi dei Dati: Monitorare e analizzare le metriche di recruiting per ottimizzare il processo di selezione. **Competenze Richieste**: - precedenti esperienze nella ricerca e selezione IT
- proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team
- autonomia organizzativa
- ottime doti relazionali e comunicative
- buona conoscenza della lingua inglese **Durata e Impegno Richiesto**: La collaborazione prevede un impegno iniziale part-time di circa 20 ore a settimana a partire da Dicembre 2025/Gennaio 2026 (concordabile). Successivamente, da febbraio 2026 a settembre 2026, è previsto un aumento dell’impegno a tempo completo. **Sede di lavoro**:Via Italo Calvino, 7 Rho (MI) **Contratto e Retribuzione**: - Collaborazione a Partita IVA
- Retribuzione commisurata al livello di esperienza
- PC e telefono aziendale Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 9 mesi Retribuzione: a partire da €120,00 al giorno Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
📌 IT Talent Acquisition Specialist Freelance (Rho)
🏢 Everience Italia
📍 Rho