Banconista/cucina- Nuova Assunzione Lucca Centro Storico

Banconista/cucina- Nuova Assunzione Lucca Centro Storico

21 ago
|
Collegio culinario di Michele Marchi
|
Lucca

21 ago

Collegio culinario di Michele Marchi

Lucca

Al Bacaro del collegio è alla ricerca di STAFF per il suo bacaro in centro storico a lucca:
Ricerchiamo la figura di **BANCO e CUCINA** Ricerchiamo persone che siano giovanili, dinamiche e che conoscano l'inglese. L'ambiente di lavoro è formato da persone che hanno dai 20 ai 40 anni quindi un team in crescita. Il lavoro è polivalente e dinamico in quanto per le logistiche lavorative ci ritroviamo spesso sia a contatto con il pubblico che dietro il bancone del bar.
- **Le operatività per le figure che ricerchiamo spaziano dalla realizzazione e assemblaggio di focacce farcite, piatti caldi e piccole preparazioni di cucina.**_
- **Capacita di realizzazione di cocktail base e servizi base.**_ **Richiediamo**:
atteggiamento propositivo e positivo. spirito di collaborazione. voglia di imparare un lavoro nuovo lavoro in gruppo e al pubblico **Offriamo**:
Adeguato bilanciamento tra vita competente e personale.



tutoraggio ed accompagnamento alla crescita professionale. riconoscimento economico adeguato alla professionalità acquisita. ambiente di lavoro attento alle esigenze del personale e dei clienti. **Tipologia di lavoro su turni.** **contratto Full Time e Part Time** **Lavoro su turni** **"NON VERRANNO PRESI IN ESAME CV SPROVVISTI DELLE SOPRACITATE INFORMAZIONI"** **Benefit**: - Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale **Disponibilità**: - Orario flessibile
- Turni Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale

📌 Banconista/cucina- Nuova Assunzione Lucca Centro Storico
🏢 Collegio culinario di Michele Marchi
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista/cucina- nuova assunzione lucca centro storico / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista/cucina- nuova assunzione lucca centro storico / lucca