Sales Manager - Aftermarket (Vicenza)

Sales Manager - Aftermarket (Vicenza)

21 ago
|
Athena
|
Vicenza

21 ago

Athena

Vicenza

Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo, vantando un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro. È un’azienda a proprietà familiare, managerializzata, giunta alla seconda generazione, basata ad Alonte (Vicenza). Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento per la componentistica industriale nonché nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni. **Posizione**:
**Athena S.p.A.**, con sede ad Alonte (VI), è alla ricerca di una figura da inserire come **Sales Manager**per la **Divisione Elettronica** (GET), specializzata nella progettazione e produzione di centraline elettroniche e sistemi di acquisizione dati per moto da competizione. La risorsa sarà il punto di riferimento commerciale per GET, gestendo in autonomia le attività di vendita e sviluppo business per il canale Aftermarket, in un contesto altamente tecnologico e agile. Responsabilità principali: - Gestione diretta della relazione con clienti nazionali e internazionali;




- Ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali nel settore off-road;
- Redazione e negoziazione delle offerte commerciali;
- Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
- Collaborazione con i team tecnici e R&D; per allineamento su prodotti e soluzioni. **Requisiti**:
Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito economico o affine;
- Forte attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Disponibilità a trasferte, anche internazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza di una seconda lingua;
- Buona padronanza del pacchetto Office. Caratteristiche ideali: - Interesse per il mondo delle moto, dell’elettronica e del motorsport;
- Proattività e spirito imprenditoriale;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Autonomia nella gestione delle attività;
- Orientamento al risultato e capacità di problem solving. **Altre informazioni**:
Cosa offriamo: - Applicazione del CCNL metalmeccanica ed installazione impianti;
- RAL 45.000-55.000€ + componente variabile basata su MBO;
- Mensa aziendale;
- Ambiente dinamico e orientato all’innovazione;
- Formazione. La sede di lavoro è ad Alonte (VI).

📌 Sales Manager - Aftermarket (Vicenza)
🏢 Athena
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales manager - aftermarket (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales manager - aftermarket (vicenza) / vicenza