Autista Per Centro Diurno Disabili a Dolo (Ve)

Autista Per Centro Diurno Disabili a Dolo (Ve)

21 ago
|
Residenza Dolo
|
Dolo

21 ago

Residenza Dolo

Dolo

Residenza Dolo, centro diurno disabili, configurato come servizio semiresidenziale finalizzato alla presa in carico socio-educativa e assistenziale dell’utenza e che garantisce interventi programmati e personalizzati, orientati al mantenimento e al potenziamento delle autonomie personali, delle abilità relazionali e delle competenze residue, ricerca autista. **Posizione**:
Si ricerca un/una autista **in possesso di patente B**, per monte ore tempo parziale (10h/settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 08.00-09.00 al mattino e 15.00-16.00 al pomeriggio). La risorsa si occuperà del trasporto degli utenti del Centro. **Requisiti**: - possesso di patente B (REQUISITO IMPRESCINDIBILE); preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa in mansioni analoghe. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato.

📌 Autista Per Centro Diurno Disabili a Dolo (Ve)
🏢 Residenza Dolo
📍 Dolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista per centro diurno disabili a dolo (ve) / dolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista per centro diurno disabili a dolo (ve) / dolo