**Zangaloro Meat Factory**ricerca **Addetti/e cucina a Palermo** Requisiti: - **Esperienza**nel settore della ristorazione, come cuoco o aiuto cuoco di almeno due anni
- **Esperienza**nell'utilizzo di strumenti come griglia, friggitrice, affettatrice ecc.
- **Padronanza**nella preparazione di diverse tipologie di carni e semilavorati.
- **Conoscenza**delle norme e regole HACCP.
- Responsabilità_: - Preparazione dei prodotti
- Gestire le shelf-life di tutti i prodotti crudi e cotti rispettando le temperature standard e utilizzando le attrezzature corrette.
- Ricevere i prodotti e le altre forniture.
- Mantenere puliti gli spazi di competenza, rispettando gli standard di igiene predefiniti. Orario: - Turni Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Esperienza: - addetta/o cucina: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.