Addetto/a alla Logistica (Italia)

Addetto/a alla Logistica (Italia)

21 ago
|
Michael Page International Italia
|
Italia

21 ago

Michael Page International Italia

Italia

Impiegato/a amministrazione e logistica
Possibilità di impiego part time
Azienda
Per azienda specializzata nello sviluppo di sistemi di controllo per il settore nautico, ricerchiamo una risorsa da inserire nel Dipartimento Logistica & Amministrazione. L'azienda si distingue per un contesto dinamico e altamente specializzato, in cui le attività spaziano dall'installazione dei dispositivi allo sviluppo software, coinvolgendo figure tecniche e operative.
La risorsa entrerà a far parte di un team logistico snello (2 persone incluso il responsabile) e si occuperà principalmente della gestione amministrativa ed operativa del magazzino e dei flussi di merce. Gestione del flusso logistico di magazzino (volumi contenuti)




Supporto alle attività amministrativo-logistiche
Eventuali consegne presso cantieri
Appartenenza alle Categorie Protette (L.Esperienza, anche breve, in ambito logistico/magazzino
Non è richiesto il patentino per il muletto
Part-time (preferibile), con disponibilità a valutare anche un monte ore differente fino al full-time
Nessun turno previsto
Inquadramento CCNL Metalmeccanico livello D1-D2
RAL indicativa: 22.000 - 27.000 € (riproporzionata in base all'orario)
Inserimento in un contesto tecnico e specializzato

📌 Addetto/a alla Logistica (Italia)
🏢 Michael Page International Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla logistica (italia) / italia