Addetto/a Alla Ristorazione (Napoli)

Addetto/a Alla Ristorazione (Napoli)

21 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Napoli

21 ago

Humangest S. P. A.

Napoli

Humangest Spa, Filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente operante nel settore della ristorazione addetti/e alla ristorazione Attività:
preparazione prodotti servizio al cliente pulizia e ordine attività di magazzino Requisiti:
Spirito di squadra Flessibilità (turnazioni, anche weekend o festivi) Attenzione al cliente Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo alberghiero) e esperienza anche breve nel settore CCNL Turismo Pubblici Esercizi Orario di lavoro: Part-time minimo 24 ore settimanali con turnazione flessibile pianificata con 3 settimane di anticipo Luogo di lavoro: Napoli 80142 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. Centrosud Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €20.000,00 - €22.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto/a Alla Ristorazione (Napoli)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione (napoli) / napoli