**CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA** Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. **Posizione**:
PERSONALE ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DI FILATURA/PETTINATURE Luogo di lavoro: VICINANZE BIELLA Mansione: La risorsa si occuperà della conduzione dei macchinari per la preparazione di filatura e pettinatura Posizioni aperte: 1 **Requisiti**:
Esperienza richiesta: SI Requisiti:
Recente e comprovata esperienza nella mansione Disponibilità al lavoro su turnazioni diurni (6/14-14/22) Patenti: Patente B **Altre informazioni**:
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Durata del contratto in mesi: 3 Modalità di lavoro: LAVORO A TURNI 6-14/14-22 Range RAL: 15.001-30.000
📌 Add.alla Preparazione di Filatura/pettinature - Cpi di Biella
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Biella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.