Siamo alla ricerca di una figura che possa ricoprire la posizione di **CUOCO**, disponibile a lavorare su turnazioni. Si ricerca persona dinamica e motivata, con capacità organizzative e ottima predisposizione al lavoro in team. **Descrizione della posizione**: Pulire e mantenere in ordine la propria postazione, gli ambienti di lavoro e le attrezzature. Preparare, rispettando le procedure dell'HCCP, prodotti pronti per essere serviti ai clienti secondo gli standard. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle materie prime e delle operazioni di cucina, dimestichezza con le attrezzature di cucina, attenzione alla pulizia e all'ordine. **Attivita’**: - Preparazione primi e secondi piatti, contorni e rosticceria quotidianamente;
- Pulizia e preparazione degli ambienti di cucina;
- Eseguire cotture preparazioni di prodotti;
- Eseguire preparazioni; -Riassortimento e riordino. **Requisiti**: - Puntualità ed affidabilità;
- Dimestichezza con bilance e attrezzature da lama;
- Flessibilità e dinamismo;
- Garantire disponibilita' immediata e flessibilita' al lavoro su turni;
- Si richiede CV. **Contratto di lavoro**: - Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. **Benefit**: - Formazione professionale;
- Parcheggio Libero. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese Esperienza: - Cuoco: 3 anni (Obbligatorio)
- Ristorazione: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco (Caserta)
🏢 LDG
📍 Caserta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.