Addetto/a Al Portierato e Reception a Chiamata (Finale Emilia)

Addetto/a Al Portierato e Reception a Chiamata (Finale Emilia)

21 ago
|
In-Service Soc. Coop.
|
Finale Emilia

21 ago

In-Service Soc. Coop.

Finale Emilia

In-Service, cooperativa di Reggio Emilia, operante nel settore dei servizi dal 1999 cerca per importante cliente sito a FINALE EMILIA, un'addetto/a al portierato e accoglienza **A CHIAMATA su turni.** La fascia di orario SU TURNAZIONI da coprire è dalle:
05.00 alle ore 21.00 dal lunedì al venerdì ( Turno Mattina 05.00 - 13.00 e Turno Pomeriggio 13.00 - 21.00 ). Requisiti richiesti:
**Diploma di maturità** **Spiccate doti relazionali e predisposizione a lavorare con il pubblico ;** **Ottimo uso del pc** **Flessibilità oraria ;** **Gradita esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.** **inserimento URGENTE PERTANTO SI CERCA PERSONALE LIBERO E NON ATTUALMENTE IMPIEGATO.** **Serietà, precisione e puntualità completano il profilo ricercato**. Retribuzione: €700,00 - €1.282,00 al mese Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Finale Emilia, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto/a Al Portierato e Reception a Chiamata (Finale Emilia)
🏢 In-Service Soc. Coop.
📍 Finale Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al portierato e reception a chiamata (finale emilia) / finale emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al portierato e reception a chiamata (finale emilia) / finale emilia