Richieste di babysitter a Milano

Richieste di babysitter a Milano

21 ago
|
Sitly
|
Milano

21 ago

Sitly

Milano

In famiglia siamo in 3: io, la mia compagna e nostra figlia di un anno e mezzo.
Io mi occupo di raccolta fondi in un'organizzazione Non Profit e ho 2 giorni di lavoro da remoto a settimana, la mia compagna marketing manager in una multinazionale e ha 3 giorni di smart a settimana.
Nostra figlia molto dolce, curiosa e vivace. Va al nido quindi pu capitare che si ammali, per cui sarebbe ideale avere una persona con flessibilit per coprirci anche in altri momenti della settimana.
A Milano non abbiamo parenti e stiamo cercando una persona che passi del tempo con nostra figlia dopo il nido, che ci dia una mano a portare avanti la casa, pulendo o sistemando un po' gli spazi quando necessario e preparando la cena per la bimba.
Il nostro bisogno sarebbe dal luned al gioved compresi, dalle 15:00 alle 19:00. Nella prima ora, la persona dovrebbe pulire e sistemare casa, mentre alle 16:00 dovrebbe andare a prendere nostra figlia e tenerla fino alle 19:00.

📌 Richieste di babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano