Impiegato/a back office (Como)

Impiegato/a back office (Como)

22 ago
|
Adecco Italia
|
Como

22 ago

Adecco Italia

Como

Profilo
Impiegato/a back officeAdecco Cantù ricerca, per azienda operante nel settore dell'arredamento e attiva nell'industria gomma/plastica, un/a Impiegato/a back office per la sede di Mariano Comense (CO), in provincia di Como. L'azienda è specializzata nella produzione di semilavorati e prodotti finiti in gomma, resine e poliuretani espansi, oltre che nella lavorazione di rivestimenti e imbottiture per salotti e divani.
Responsabilità
Responsabilità:
Gestire la ricezione degli ordini clienti, assicurando il corretto passaggio delle informazioni e il rispetto delle procedure interne aziendali in ogni fase del processo.
Mantenere contatti telefonici costanti con i clienti, fornendo risposte puntuali alle richieste e aggiornamenti relativi agli ordini, alle consegne e a eventuali variazioni concordate.
Interfacciarsi quotidianamente con la produzione per l'elaborazione dei biglietti di lavorazione, garantendo coerenza tra le richieste del cliente e le attività produttive pianificate.
Inserire gli ordini a sistema in modo accurato e puntuale, verificando che tutti i dati risultino completi e corretti prima della conferma definitiva verso il cliente interessato.
Inserire e controllare le bolle di spedizione, verificando la corrispondenza tra documenti, ordini e merci in uscita per prevenire errori, contestazioni e ritardi nelle consegne stabilite.
Skill e Professionalità
Competenze:
Esperienza precedente, anche breve,



in mansioni impiegatizie.
Eccellenti doti comunicative, sia telefoniche sia scritte, per gestire in modo professionale e chiaro le interazioni quotidiane con la clientela aziendale.
Capacità di relazionarsi con i clienti in modo cortese, collaborativo e orientato alla soluzione, mantenendo un approccio professionale anche in situazioni operative più complesse.
Precisione e attenzione ai dettagli nell'inserimento degli ordini a sistema e nel controllo delle bolle di spedizione, con cura nella verifica di tutti i dati richiesti.
Disponibilità immediata a iniziare l'attività lavorativa.
OTTIMA OPPORTUNITA' PER CANDIDATI NEO-DIPLOMATI O STUDENTI UNIVERSITARI
Benefit
Si offre: tempo determinato di somministrazione con scopo assuntivo.
CCNL legno arredo industria
Retirubuzione da valutare in base all'esperienza
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a back office (Como)
🏢 Adecco Italia
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (como) / como