Realtà attiva nella grande distribuzione organizzata inserisce una risorsa all'interno del team vendite, con attività dedicate al supporto della clientela e alla gestione operativa dei prodotti in reparto.
La figura si occupa di assistere i clienti durante la scelta, fornire informazioni sugli articoli disponibili e collaborare con il team per mantenere ordinati gli spazi di vendita.
Attività previste Supporto ai clienti durante le fasi di acquisto Informazioni sui prodotti presenti in reparto Sistemazione e riordino degli articoli negli spazi espositivi Controllo della disponibilità dei prodotti Collaborazione con il team per la gestione delle attività di reparto Requisiti richiesti Buone capacità comunicative e relazionali Predisposizione al contatto con il pubblico Attitudine al lavoro in squadra Precisione e ordine nello svolgimento delle attività Conoscenza informatica di base Offerta e condizioni Tempo determinato di 3 mesi Orario full time, 40 ore settimanali Attività organizzata in contesto retail strutturato Prima fase dedicata alla conoscenza del reparto e delle modalità operative Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili
📌 Addetto/A Reparto Vendite Gdo – Supporto Clienti E Gestione Prodotti (Imola)
🏢 Punto 100
📍 Imola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.