Nel polo operativo del Polesine, un'attività di logistica e trasporto merci per clienti aziendali seleziona una persona per il centralino.
Sarai il primo punto di contatto tra spedizionieri, autisti, clienti e uffici interni, soprattutto nei periodi estivi di maggiore intensità.
Mansioni: * rispondere alle chiamate e indirizzarle al reparto corretto * verificare lo stato delle consegne tramite il gestionale trasporti * raccogliere richieste su ritiri, consegne e anomalie, inoltrandole agli operatori di riferimento * leggere i DDT e aggiornare le informazioni relative alle spedizioni Requisiti:
* anche senza esperienza pregressa nel ruolo * diploma di scuola secondaria superiore * buona capacità di comunicazione telefonica e ascolto * dimestichezza con posta elettronica e strumenti informatici * precisione, calma e disponibilità a lavorare con ritmi sostenuti Offerta e benefit: * contratto a tempo determinato di 3 mesi, con CCNL Logistica e Trasporti * tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con turnazioni mattutini e pomeridiani * retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € * Orario flessibile * Convenzioni aziendali * affiancamento pratico sulle procedure del reparto Disponibilità a partire da subito.
Sede di lavoro: Rovigo
📌 Addetto/A Al Centralino Per Spedizioni (Rovigo)
🏢 All consulting
📍 Rovigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.