Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Emilia-Romagna)

Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Emilia-Romagna)

20 ago
|
Adecco
|
Emilia-Romagna

20 ago

Adecco

Emilia-Romagna

Profilo Sei alla ricerca di nuove opportunità?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di risorse da inserire come addetto/a al confezionamento , disponibili su turni , compreso il notturno .
Responsabilità Supportare le attività di confezionamento dei prodotti alimentari seguendo le indicazioni operative fornite dall'azienda e rispettando i tempi di produzione.
Verificare visivamente l'integrità dei prodotti e del packaging prima, durante e dopo le operazioni di confezionamento alimentare previste dal ciclo produttivo.
Mantenere ordinata e pulita la postazione di lavoro, attenendosi alle norme igienico-sanitarie e alle procedure di sicurezza interne stabilite dall'organizzazione.
Collaborare con il resto del team di produzione per garantire continuità alle linee di confezionamento e segnalare eventuali anomalie riscontrate.
Compilare, quando richiesto, semplici registrazioni cartacee o digitali relative ai lotti confezionati e alle attività svolte durante il turno di lavoro.
Skill e Professionalità Capacità di seguire istruzioni operative dettagliate e procedure standardizzate nel confezionamento alimentare con attenzione e costanza.
Buona manualità e precisione nelle operazioni ripetitive di confezionamento, etichettatura e controllo visivo dei prodotti alimentari trattati.




Attenzione alle norme igienico-sanitarie e alle buone pratiche di produzione richieste nell'industria alimentare e nella gestione dei prodotti.
Capacità di lavorare in team e di mantenere una comunicazione essenziale ed efficace con colleghi e figure di riferimento durante i turnazioni.
Disponibilità ad adattarsi ad eventuali cambi di ritmo produttivo e a svolgere attività fisiche leggere ma continuative nell'arco della giornata.
Benefit Buoni pasto da 5 € per ogni giorno lavorato.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni, compreso il notturno.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione, con la possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto in azienda.
CCNL: Alimentari Industria - Livello 5 Lordo mensile: **** € I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (emilia-romagna) / emilia-romagna