Impiegata Contabile (Cittadella)

Impiegata Contabile (Cittadella)

20 ago
|
Agenziapiù
|
Cittadella

20 ago

Agenziapiù

Cittadella

Agenziapiù - filiale di Vicenza - seleziona per rilevante azienda settore cartotecnico, una figura di CONTABILE da inserire in organico La risorsa si occuperà di: Contabilità ordinaria: Inserimento fatture d'acquisto e di vendita sul gestionale; Adempimenti fiscali; Partita doppia; Liquidazione Iva; Gestione transazioni bancarie; Varie attività di segreteria amministrativa.
Si richiede: Esperienza pregressa in contabilità almeno quinquennale; Diploma di ragioneria; Capacità di lavorare in team; Disponibilità immediata Orario di lavoro: full time ************ e ************* con possibilità di flessibilità O PART-TIME DI 6 ORE Luogo di lavoro: Camisano Vicentino La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza nel ruolo.
Agenziapiù Spa - Aut.Min.
del 14/07/2011 Prot.
13/I/*******/MA004.A003 Informativa sulla Privacy consultabile nel sito: LA RICERCA E' RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI.

📌 Impiegata Contabile (Cittadella)
🏢 Agenziapiù
📍 Cittadella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata contabile (cittadella) / cittadella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata contabile (cittadella) / cittadella