Allestitore/Trice Punto Vendita Abbigliamento (Vicenza)

Allestitore/Trice Punto Vendita Abbigliamento (Vicenza)

20 ago
|
REV
|
Vicenza

20 ago

REV

Vicenza

Cerchiamo un/una allestitore/trice che si occuperà della cura visiva del punto vendita e della vetrina, valorizzando la collezione estiva e supportando le attività promozionali.
Lavorerai per un negozio di abbigliamento del centro città con forte attenzione al layout, alla rotazione merce e all'esperienza d'acquisto.
Mansioni principali: * progettare e realizzare composizioni vetrina e display interni secondo linee guida stagionali * aggiornare planogrammi, cartellonistica promozionale e segnaletica prezzi * curare rotazione prodotti e rifornimento esposizioni dal retro negozio al piano vendita * effettuare micro-relayout in corrispondenza di rifornimenti o promozioni Requisiti:



* diploma di scuola superiore o qualifica professionale * ottima manualità e attenzione al dettaglio * senso estetico e capacità di lavorare in autonomia * ingresso in azienda da subito e flessibilità su orari di apertura * esperienza non richiesta, valutiamo anche prime esperienze nel retail Offerta e benefit: * Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € * Buoni pasto * Flessibilità oraria * Formazione continua sulle tecniche espositive * Convenzioni aziendali e sconti per il personale Orario full-time su 5 giorni.
Sede di lavoro: Vicenza

📌 Allestitore/Trice Punto Vendita Abbigliamento (Vicenza)
🏢 REV
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allestitore/trice punto vendita abbigliamento (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allestitore/trice punto vendita abbigliamento (vicenza) / vicenza