Addetto/a estrazione e rifilatura di materiale composito (Firenze)

Addetto/a estrazione e rifilatura di materiale composito (Firenze)

22 ago
|
Life In
|
Firenze

22 ago

Life In

Firenze

Descrizione azienda

Life in Spa - Filiale di Firenze - ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione di componenti in carbonio, un/a addetto/all' estrazione-incollaggio e rifilatura.

Posizione

La figura individuata si occuperà di:

- Togliere il pezzo in carbonio dallo stampo dopo la cottura utilizzando utensili manuali per separare il componente.
- Controllare che il pezzo non abbia difetti, applicare colle strutturali o resine e assemblare parti in carbonio tra loro
- Finitura, taglio del materiale in eccesso, rifinitura bordi e levigatura/carteggiatura

Requisiti

-Ottima manualità e precisione nello svolgimento della lavorazione

-Esperienza, anche di breve durata, maturata preferibilmente in contesti produttivi metalmeccanici o in carrozzeria

-Patente B automuniti

-Disponibilità immediata

Si offre:

- Contratto di somministrazione a tempo determinato
- CCNL: Metalmeccanica PMI
- Livello: 2°

Luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle

Orario di lavoro: Tempo pieno a giornata

Altre informazioni





Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).

📌 Addetto/a estrazione e rifilatura di materiale composito (Firenze)
🏢 Life In
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a estrazione e rifilatura di materiale composito (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a estrazione e rifilatura di materiale composito (firenze) / firenze