Buyer (Pescara)

Buyer (Pescara)

20 ago
|
Altro
|
Pescara

20 ago

Altro

Pescara

Azienda metalmeccanica Manpower, filiale di Atessa (CH), ricerca per azienda strutturata siamo alla ricerca di un/unarisorsa da inserire nel ruolo di BUYER Cosa si richiede:
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.
Gradita esperienza pregressa nella gestione di magazzino.
Buona capacità di analisi, organizzazione e gestione dei processi aziendali.
Ottime competenze informatiche e utilizzo dei principali strumenti Office.
Di cosa ti occuperai:
Supporto nella gestione e ottimizzazione dei processi aziendali; Analisi dati e reportistica; Interfaccia con i fornitori, elaborazione ordini d'acquisto, gestione del magazzino; Gestione delle attività legate al magazzino e ai flussi logistici; Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per il monitoraggio delle attività operative; Cosa si offre:
Primo inserimento con contratto di apprendistato, inquadramento d'uscita al termine livello C1 C. C. N. L. Metalmeccanico; contratto tempo pieno 40 ore settimanali; Ticket restaurant da €8,00 per ogni giorno lavorato; Ambiente giovane e dinamico.
Orario di lavoro:
08:*******:30 Luogo di lavoro:
Val di Sangro Annuncio valido fino a: 28-Aug-**** Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

📌 Buyer (Pescara)
🏢 Altro
📍 Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (pescara) / pescara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (pescara) / pescara