Cuoco (Campo di Ne)

Cuoco (Campo di Ne)

20 ago
|
Randstad Italia
|
Campo di Ne

20 ago

Randstad Italia

Campo di Ne

Mansione Hai esperienza come cuoco e cerchi un lavoro tempo parziale?
Questa è l'opportunit che fa per te!
Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda a conduzione familiare ricerca un CUOCO (M/F/NB) si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione o a tempo determinato a scopo assunzione, retribuzione **** euro netti.
orario di lavoro: part-time di 25 ore, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 con flessibilit oraria luogo di lavoro: Ormelle Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Il Cuoco organizza le attivit della cucina ed è responsabile della preparazione, predisposizione e presentazione delle pietanze.
Nello specifico si occupa di: ideare i menù, definire la ricetta di ogni pietanza presente nel menù, individuare le materie prime necessarie per la cucina e gestire gli approvvigionamenti verificandone la qualit , è responsabile della qualit di ogni singolo piatto, sia in termini di preparazione sia di presentazione,



assicurare gli standard di sicurezza sanitaria e non dei locali del reparto cucina.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
passione il settore della ristorazione, conoscenza della cucina locale, nazionale e internazionale, flessibilit oraria, minima esperienza pregressa in ambito, gradito possesso attestato HACCP.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca

📌 Cuoco (Campo di Ne)
🏢 Randstad Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (campo di ne) / campo di ne