20 ago
|
agap2 Italia
|
Bardi
20 ago
agap2 Italia
Bardi
ph3Responsabile Unità di Sviluppo presso agap2 Italia /h3 pbAGAP2 /b è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del bGruppo MoOngy /b.
/p pPresente in b14 paesi europei /b con oltre b***** dipendenti /b abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo brafforzando e ampliando /b il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: bAMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO /b, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le brelazioni umane /b sono sempre al primo posto.
/p pPer un'opportunità su Como, siamo alla ricerca di Tecnici Specializzati in Collaudo e Avviamento Impianti e per attività di Field Service Engineering per il reparto Customer Service da inserire all'interno dei team.
/p h3Responsabilità Principali /h3 ul liAl termine delle attività di costruzione e montaggio delle macchine, caricato il software operativo, l'avviatore sistema le macchine in area collaudo.
/li liCollauda le macchine verificando le prestazioni tecniche indicate nella documentazione tecnica e tracciando quelle d'interesse.
/li liAssiste i Colleghi del Reparto Validazione nell'esecuzione dei Pre-FAT e FAT.
/li liRiceve la descrizione dell'intervento dal Project Manager, in caso di interventi d'installazione e avviamento, o dal Responsabile Assistenza Clienti, in caso di assistenza tecnica, e opera in conformità al programma.
/li liPartecipa alle riunioni di allineamento/avanzamento commessa.
/li liRedige il Rapporto di Intervento, allega la descrizione delle attività eseguite, lo sottopone alla verifica ed approvazione del cliente e lo trasmette rispettivamente al Responsabile Collaudi Avviamenti o al Responsabile Assistenza Clienti.
/li liRedige la Relazione Interna a seguito dell'Intervento e la trasmette al responsabile assistenza tecnica.
/li liCollabora con il Project Management e il Customer Service per l'aggiornamento dello stato di avanzamento delle attività d'installazione e avviamento.
/li liInstalla e mette in funzione l'impianto presso il cliente, eseguendo test SAT e di convalida in modo analogo alla fase FAT.
/li liFornisce training tecnico al personale del cliente sull'utilizzo e sulla manutenzione dei macchinari.
/li liConduce audit tecnici presso i siti produttivi dei clienti.
/li liEsperienza minima di 5 anni come collaudatore/avviatore trasfertista.
/li liEsperienza nel collaudo di macchine automatiche per il confezionamento.
/li liGradita esperienza nel settore farmaceutico, in particolare in ambienti sterili.
/li liConoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche del settore di riferimento.
/li liAutonomia operativa e capacità di gestione delle attività in trasferta.
/li liOttime competenze relazionali e predisposizione al contatto con il cliente.
/li liOpportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione.
/li liAmbiente di lavoro stimolante e vivace, con bformazione continua /b.
/li liRetribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.
/li /ul pAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
/p pInoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
/p ul liI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr
📌 Tecnici Collaudo E Avviamento Impianti (Bardi)
🏢 agap2 Italia
📍 Bardi