20 ago
|
Adecco Italia
|
Pordenone
20 ago
Adecco Italia
Pordenone
Profilo Stiamo ricercando, per importante Realt metalmeccanica di Maniago, addetti alla stamperia.
L'orario di lavoro è full time, su 2 turni.
Iniziale periodo in somministrazione, scopo assunzione.
Le risorse si occuperanno di: - Carico-scarico e movimentazione carichi, tramite muletto, - Controllo qualit visivo e dimensionale.
Skill e Professionalit Competenze: Disponibilit sui 2 turnazioni, Esperienza pregressa nell'uso del muletto o in ambito produttivo, Buona volont di mettersi in gioco, Energia e motivazione.
Si offre: CCNL: Metalmeccanico Industria LIVELLO INQUADRAMENTO: D2 RAL: ***** CATEGORIA LEGALE: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca
📌 Addetto/A Alla Stamperia (Pordenone)
🏢 Adecco Italia
📍 Pordenone