20 ago
|
Relizont
|
Treviso
Azienda Cliente con sede a Padova, con più di **** dipendenti, oltre 10 milioni di euro di fatturato, operante da oltre 15 anni nella consulenza nel settore ingegneria, sicurezza qualit e ambiente ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ASPP Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione da assumere direttamente a tempo determinato scopo assunzione o in libera professione.
Sede di lavoro: TREVISO e Provincia Il ruolo di ASPP addetto al servizio di prevenzione e protezione prevede: - attivit di supervisione dell'applicazione della normativa in materia di salute, sicurezza e ambiente nei cantieri - controllo DPI, cartellini - verifica dei relativi piani operativi di sicurezza Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito il diploma di scuola superiore - formazione in materia di sicurezza (ASPP - modulo A e B) - aver maturato esperienza di almeno due anni nella mansione - essere disponibili al tempo completo, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30,
dal lunedì al venerdì L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 2^ Livello CCNL Commercio Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio RAL: Salario mensile: EUR **** - EUR **** Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca
📌 Aspp (Treviso)
🏢 Relizont
📍 Treviso