20 ago
|
Adecco Italia
|
Buttrio
20 ago
Adecco Italia
Buttrio
Profilo Adecco filiale di Manzano ricerca per bar con reparto gastronomia situato a Buttrio, un/una Addetto/a al Banco Gastronomia da inserire con disponibilit immediata.
La risorsa si occuper della gestione del banco gastronomia, servendo la clientela e preparando formaggi e affettati mediante l'utilizzo di affettatrice, coltelli e altri strumenti da taglio.
Responsabilit Mansioni principali: Servizio al banco gastronomia.
Taglio e preparazione di formaggi e salumi.
Utilizzo di affettatrice e coltelli in sicurezza.
Riordino e pulizia della postazione di lavoro.
Supporto nelle attivit del reparto gastronomia.
Orario di lavoro: Tempo parziale 30 ore settimanali.
Turni nelle fasce orarie: 07:*******:*****:*******:*****:00 Chiusura fissa la domenica e il martedì e mercoledì pomeriggio.
Skill e Professionalit Requisiti richiesti: Disponibilit immediata.
Buona manualit e dimestichezza con affettatrice e coltelli.
Predisposizione al contatto con il pubblico.
Precisione, affidabilit e cura del servizio.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore gastronomia, salumeria o ristorazione.
Si offre: CCNL: commercio e pubblico esercizi Livello: 5 Categoria: operaio Paga oraria: 9,9 euro/h Se cerchi un'opportunit in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico, inviaci la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca
📌 Addetto/A Gastronomia (Buttrio)
🏢 Adecco Italia
📍 Buttrio