Camerieri/E E Addetti/E Cucina (Treviso)

Camerieri/E E Addetti/E Cucina (Treviso)

20 ago
|
Lavoropiù
|
Treviso

20 ago

Lavoropiù

Treviso

$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Lavoropiù Spa, Divisione Horeca, ricerca, per ristorante format fast food sito a San Fior TV: CAMERIERI/E DI SALA e OPERATORI/TRICI DI CUCINA REQUISITI: - autonomia negli spostamenti - disponibilit immediata - disponibilit al part time su turnazioni negli orari indicati - preferibile esperienza pregressa Le risorse una volta inserite verranno affiancate e formate e si occuperanno di servizio di sala o di cucina.
Orario di lavoro: part time 15 o 20 ore a settimana su turni compresi tra le ***** e le ***** Luogo di lavoro: Parco Fiore - San Fior TV Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.




Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
$(dsRequisiti) vetrinabakeca

📌 Camerieri/E E Addetti/E Cucina (Treviso)
🏢 Lavoropiù
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri/e e addetti/e cucina (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri/e e addetti/e cucina (treviso) / treviso