20 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale
|
Lazio
20 ago
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale
Lazio
ppFILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent /ppQIBIT, divisione ICT di Gi Group, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale di giovani talenti dell'IT per il mercato italiano.
/ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati nelle loro prime esperienze lavorative, quindi a trasformare il proprio potenziale in percorsi professionali appaganti ed al passo con le tecnologie di mercato.
/ppPer azienda cliente azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione, selezioniamo: /ppJUNIOR Data Center Network Engineer /ppRuolo: siamo alla ricerca di un Data Center Network Engineer Junior da inserire all'interno di un team specializzato nella gestione e nell'evoluzione delle infrastrutture Data Center di clienti Enterprise.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di configurazione, monitoraggio e supporto delle reti Data Center, collaborando con professionisti senior su progetti ad elevato contenuto tecnologico.
/ppResponsabilità: /pulliSupporterai la gestione operativa delle infrastrutture di rete Data Center /liliCollaborerai alla configurazione e manutenzione di apparati di routing e switching /liliParteciperai alle attività di monitoraggio e gestione di ambienti Cisco ACI /liliEseguirai attività di troubleshooting di primo e secondo livello su infrastrutture di rete /liliSupporterai le attività di delivery e implementazione di nuove soluzioni di networking /liliCollaborerai alla produzione e all'aggiornamento della documentazione tecnica /li /ulpRequisiti essenziali /pulliCirca 2 anni di esperienza come Network Engineer o Data Center Network Engineer /liliBuona conoscenza di routing e switching /liliConoscenza dei protocolli OSPF e basi di BGP /liliEsperienza o conoscenza di ambienti Data Center Networking /liliFamiliarità con Cisco ACI (monitoraggio, configurazioni di base o attività di supporto)
/liliCapacità di troubleshooting su infrastrutture di rete /liliPossesso di almeno una certificazione networking attiva (Cisco, Juniper o equivalenti) /liliDisponibilità a lavorare presso la sede del cliente /li /ulpRequisiti preferenziali /pulliConoscenza di infrastrutture MPLS /liliEsperienza in contesti Enterprise /liliEsperienza nei settori Energy, Telco o Finance /li /ulpOfferta Contrattuale: /ppInserimento con contratto a tempo indeterminato diretto /ppLivello di inquadramento: Impiegato /ppCCNL: Metalmeccanico /ppRetribuzione prevista: /ppLa retribuzione avrà un range di RAL tra ***** definita in base all' inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
/ppSono inoltre previsti: /ppTicket restaurant: 8 euro /ppWelfare: 250 euro /ppCorrispettivi legati ad obiettivi variabili: /ppBenefit: Assicurazione MètaSalute estendibile alla famiglia, Piano di crescita – certificazioni/rinnovi spesati dall'azienda, policy Lavoro da remoto /ppLuogo di lavoro: /ppRoma /pp#LI-CR5 /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
/ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
/ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/ppL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa pr /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Junior Data Center Network Engineer (Lazio)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale
📍 Lazio