PER UN'AZIENDA DI MODIGLIANA (FC) MANPOWER AGENZIA PER IL LAVORO SELEZIONA LE SEGUENTI FIGURE: BARISTI E BARISTE Attivit : le attivit sono suddivise in due aree operative: area bar e area pausa pranzo.
Area bar: gestione della caffetteria di base (caffè, cappuccini, spremute ecc.), utilizzo della cassa, cottura di cornetti e altri prodotti da forno, piatti freddi.
Area pausa pranzo: allestimento della vetrina, gestione cassa, inserimento degli ordini su un software aziendale Requisiti: esperienza in caffetteria e in cassa, Orario di lavoro: 15h tempo parziale dal lunedì al venerdì, dalle 4:30 alle 8:00 con pausa dalle 07:00 alle 07:30.
SEDE DI LAVORO: MODIGLIANA (FC) SI OFFRE REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE (5 LIVELLO PUBBLICI ESERCIZI) FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO STABILE IN AZIENDA vetrinabakeca
📌 Modigliana (Fc)_Baristi E Bariste Per Mensa Aziendale
🏢 Manpowergroup
📍 Modigliana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.