20 ago
|
Adecco Italia
|
Bardi
20 ago
Adecco Italia
Bardi
Profilo Per Azienda nella zona di Quistello (MN) siamo alla ricerca di una persona motivata e pronta a mettersi in gioco come operaio/a nel settore della produzione alimentare.
Responsabilit Sarai coinvolto/a nella gestione e nell'utilizzo di macchinari specifici per la trasformazione di enzimi, un ruolo pratico e fondamentale per il processo produttivo.
Non è necesseria esperienza maturata nel ruolo poiché è prevista formazione.
Skill e Professionalit Cerchiamo una persona flessibile e disponibile a lavorare sia con orario giornaliero che su due turni, per adattarsi alle necessit della produzione.
Viene richiesto un diploma di maturit , meglio se chimico o agrario.
Buona manualit e propensione al lavoro in team.
Vantaggi Indennit mensa del valore di € 5,00 al giorno, premio di produzione variabile annuo.
Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato con una concreta possibilit di trasformarlo in un inserimento stabile all'interno dell'azienda.
La retribuzione sar conforme al 5 livello CCNL Alimentare Industria, qualifica di Operaio, con una RAL indicativa tra i ****** e i ****** euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Operaio/A Di Produzione (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi