Addetto/A Al Picking (Ascoli Piceno)

Addetto/A Al Picking (Ascoli Piceno)

20 ago
|
Adecco
|
Ascoli Piceno

20 ago

Adecco

Ascoli Piceno

Profilo
ADDETTO/A AL PICKING IN MAGAZZINO REFRIGERATO
Importante azienda alimentare del settore caseario | Ascoli Piceno
Hai esperienza in magazzino e cerchi una realtà strutturata e dinamica nel settore alimentare? Questa è l'opportunità giusta per te!
Per importante azienda di Ascoli Piceno, specializzata nella produzione di prodotti caseari di alta qualità, siamo alla ricerca di un/una
Addetto/a al Picking
da inserire all'interno del magazzino refrigerato.
Responsabilità
Cosa farai
Entrerai a far parte del team logistico e ti occuperai di:
Effettuare le operazioni di picking dei prodotti caseari sulla base delle liste di prelievo e secondo le logiche FEFO;
Comporre correttamente i pallet destinati alla spedizione verso i clienti;
Verificare codici articolo, quantità e date di scadenza mediante l'utilizzo del palmare;
Collaborare alle attività di scarico dei prodotti finiti provenienti dal caseificio e al loro corretto stoccaggio;
Segnalare tempestivamente eventuali anomalie, non conformità o danneggiamenti della merce;
Garantire ordine e pulizia delle aree di lavoro nel rispetto delle normative HACCP e delle procedure di sicurezza alimentare;
Utilizzare correttamente transpallet, carrelli elevatori e DPI;
Supportare le attività di inventario e controllo delle giacenze.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in magazzino refrigerato;




Conoscenza delle principali attività di picking e dei sistemi gestionali di magazzino (WMS);
Possesso del
patentino per la conduzione del carrello elevatore
in corso di validità;
Precisione, affidabilità e attenzione alle procedure;
Disponibilità a lavorare in ambiente refrigerato con temperatura compresa tra
0°C e 5°C
.
Informazioni Aggiuntive
Cosa offriamo
Inserimento previsto
dai primi di settembre
;
Contratto
Part Time 30 ore settimanali
;
Inquadramento al
5° livello CCNL Alimentare Industria
;
Contesto solido e strutturato, leader nel settore alimentare.
Orario di lavoro
6 ore al giorno, dal lunedì al sabato;
Un giorno di riposo infrasettimanale.
Se sei una persona dinamica, organizzata e desideri lavorare in un atmosfera professionale dove qualità e sicurezza sono valori fondamentali, inviaci la tua candidatura!
Entra a far parte di una realtà che porta ogni giorno sulle tavole degli italiani prodotti caseari di eccellenza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Addetto/A Al Picking (Ascoli Piceno)
🏢 Adecco
📍 Ascoli Piceno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (ascoli piceno) / ascoli piceno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (ascoli piceno) / ascoli piceno