Personale Di Sala E Cucina Opportunità Anche Per Prima Esperienza (Milano)

Personale Di Sala E Cucina Opportunità Anche Per Prima Esperienza (Milano)

20 ago
|
Aston Carter
|
Milano

20 ago

Aston Carter

Milano

Per ampliare il proprio organico, diversi ristoranti in Svizzera selezionano nuove figure da inserire nei reparti di sala e cucina, prendendo in considerazione anche candidati alla prima esperienza professionale.
Cerchiamo persone motivate, affidabili e intraprendenti, interessate al settore della ristorazione e desiderose di sviluppare le proprie competenze allinterno di un ambiente internazionale, dinamico e orientato alla qualità.
Requisiti:
Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali
Serietà, puntualità, precisione e affidabilità
Motivazione a imparare e a crescere professionalmente
Flessibilità e disponibilità ad adattarsi alle esigenze del lavoro
Interesse per il settore della ristorazione
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto professionale e multiculturale
Possibilità di stabilità e sviluppo professionale
Vitto e alloggio inclusi
Formazione sul campo e possibilità di acquisire nuove competenze nel settore
Unopportunità ideale anche per chi desidera iniziare un nuovo percorso professionale nella ristorazione in Svizzera.

📌 Personale Di Sala E Cucina Opportunità Anche Per Prima Esperienza (Milano)
🏢 Aston Carter
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala e cucina opportunità anche per prima esperienza (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di sala e cucina opportunità anche per prima esperienza (milano) / milano