20 ago
|
Manpowergroup
|
Bari
20 ago
Manpowergroup
Bari
Manpower Group ricerca Addetti/e Stewarding a BARI per EVENTI Sportivi.
L'attivit di Addetto/a Stewarding si svolger a Bari presso lo stadio della citt .
Si richiede disponibilit a lavorare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, sia in orari diurni che serali.
L'attivit consiste nel: - controllo dei titoli di accesso degli spettatori, - controllo degli spalti durante la gara, - controllo del deflusso degli spettatori, - controllo del rispetto del regolamento.
Per lo svolgimento dell'attivit di Steward è OBBLIGATORIO frequentare ONLINE un corso GRATUITO, propedeutico all'ottenimento dell'attestato qualificato.
Il Corso ONLINE GRATUITO ha una durata di 2 settimane con obbligo di frequenza, sulle cui modalit seguiranno dettagli nel rispetto delle normative vigenti e dopo aver superato il primo step di selezione, che si terr anch'esso a distanza.
Al termine del corso di formazione, sulla base delle richieste e disponibilit , verr proposto contratto di somministrazione a copertura della/e giornate di convocazione.
vetrinabakeca
📌 Bari Addetti/E Stewarding E Controllo Accessi_Stagione 2025/26
🏢 Manpowergroup
📍 Bari