Sei un/a giovane diplomato tecnico o hai una breve esperienza nel mondo elettrico/elettromeccanico?
Questa è l'occasione giusta per te!
Stiamo cercando un cablatore Junior da inserire in un percorso formativo interno, con affiancamento costante da parte di personale senior.
Ti occuperai di attivit di montaggio e assemblaggio di componenti elettromeccanici, imparando sul campo un mestiere tecnico che offre reali prospettive di crescita competente.
L'azienda ti accompagner passo dopo passo: non devi essere gi esperto, è sufficiente una base tecnica e la voglia di imparare.
Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI) Contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi iniziali con prospettiva di stabilizzazione.
Inquadramento D1 ***** lorde) o D2 Metalmeccanica ***** lorde) in base all'esperienza maturata.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-**** vetrinabakeca
📌 Assemblatore O Assemblatrice Elettromeccanico Junior Anche Prima Esperienza (Vicenza)
🏢 Manpowergroup
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.