Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda cliente 1 Operatore conduttore di impianti di produzione.
Responsabilit La figura selezionata si occuper di monitorare l'attivit produttiva e la qualit dei prodotti svolgendo le seguenti attivit : • conduzione degli impianti con una continua attenzione e monitoraggio dei parametri di processo e degli standard tecnici di produzione, • rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza e delle procedure aziendali, • verifica del corretto funzionamento delle macchine e segnalazione di eventuali malfunzionamenti, • identificazione di eventuali miglioramenti al processo produttivo al fine di incrementare l'efficienza degli impianti.
Competenze Siamo alla ricerca di un candidato in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma, preferibilmente di tipo tecnico industriale (meccatronico) o grafico, • Esperienza pregressa, anche breve, in contesti produttivi,
• Possibilmente in possesso di abilitazione per l'utilizzo del carrello elevatore, • Disponibile a lavorare sui 3 turnazioni, da lunedì a venerdì, compresi eventuali straordinari, • Flessibilit e problem solving, • Doti relazionali e di team working Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: 40 ore settimanale dal Lunedì al Venerdì su 3 turnazioni.
Retribuzione indicativa compresa tra *k in base alle competenze in possesso del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
, del Decreto Legislativo n.
e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
📌 Operatore Conduttore Di Impianti Di Produzione Bardi
🏢 Randstad Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.